giovedì 8 aprile 2010

Voilààà !!!

Rieccomi dopo gli ultimi mesi de fuego al lavoro su Princesse Sara 2, ora pronto per la stampa, di cui vi posto in anteprima assoluta la copertina. E' stata dura, ma quanto ci si gode il relax dopo! ^^
L'albo uscirà in Francia entro la fine di maggio, pare, ma vi confermerò la data precisa appena possibile.
Per l'occasione, e soprattutto perchè ormai il vecchio header aveva stufato perfino me, ne ho fatto uno nuovo. Essendo purtroppo del tutto negata con html e quant'altro non sono in grado di abbellire granché il blog, ma cercherò di porvi rimedio... pardon °__°
Ora, dato che alcuni amici francesi si son lamentati che il blog sia solo in italiano, mi cimenterò nel cercare di renderglielo più leggibile... in cosa mi sono imbarcata, vorrei sapere...boh spero di migliorarmi, và... au revoir !

Salut à toute le monde!
Dorénavant je vais écrire les posts en français aussi, car beaucoup de monde m'avait dit que c'est dommage lire mon blog seulement en italien... voilà! C'est vrai que mon français c'est nul, mais j'espère de m'améliorer avec votre soutien, héhé ! Allons-y...
Me voici donc après le boulot du travail (très dur) sur le deuxième tome de Princesse Sara, qui va être imprimé entre la fin de Mai, si tout va bien (je vous confirmerai ça dès que possible)... voilà la couverture, j'espère qu'elle vous plaira! Nous (Audrey, Claudia et moi) en sommes ravie!
J'ai dessiné aussi un nouveau header, mais malheuresement je ne sais pas du tout utiliser l'html, donc j'ai du mal à personnaliser et améliorer le style du blog... (je vais chercher une solution, quand même)
à très vite, je vous embrasse ^^

16 commenti:

Greg ha detto...

ehila !!

je fais les corrections nécessaires pour améliorer ton francçais

Salut à tout le monde!
beaucoup de monde m'a dit que c'est dommage lire mon blog seulement en italien... voilà!

C'est vrai que mon français est nul, mais j'espère l'améliorer avec votre soutien, héhé !

Me voici donc après un très dur travail sur le deuxième tome de Princesse Sara, qui va être imprimé fin de Mai, si tout va bien (je vous confirmerai ça dès que possible)... voilà la couverture, j'espère qu'elle vous plaira! Nous (Audrey, Claudia et moi) en sommes ravies!

J'ai dessiné aussi un nouveau header, mais malheureusement je ne sais pas du tout utiliser l'html, j'ai donc du mal à personnaliser et améliorer le style du blog... (je vais chercher une solution, quand même)
à très vite, je vous embrasse ^^


PS ton français n'est pas nul... bien au contraire....tout le monde comprend ce que tu veux dire !!!

et j'espère bien qu'on parlera français la prochaine fois que l'on se voit... hein?

grosses bises

a plus

Greg ha detto...

scusa ma ho bisogno di ferie...

Beaucoup de monde m'a dit que c'était dommage de lire...

mais j'espère bien l'améliorer avec...

nn posso scrivere a colori i cambi che ho fatto

ma troverai ... mi fido di te


un abbraccio

e me ne vado in ferie ...

forza italia

Moleskina ha detto...

Wooooooow!!! Copertina spettacolare!!! Io intanto sto lavorando per te ;-)
Un abbraccione e a presto,

Fra

manofpeace ha detto...

Molto d'atmosfera e curato nei minimi dettagli...
congratulation...

Noryuken ha detto...

Greg: merci comme d'habitude, et buone ferie!

Moleskina: grazie infinite del supporto! Quando mi mandi qualcosa? E' dura aspettare ^^

manofpeace: ti ringrazio e ti auguro buona musica...c'é speranza di vederti in tour da queste parti? ;)

eleonora bietolini ha detto...

MI PIACE UN SACCO!!!!
...E I COLORI SONO BELLISSIMI!!CHE ATMOSFERA!!!anche questo secondo tomo sarà un incanto...
complimentoni per la chiusura di questo secondo volume e buone vacanzeeee!!!!!

Sam ha detto...

Je suis contente qu'il y ait enfin un post en français. En tut cas, j'ai hâte d'avoir le tome 2 car j'ai trouvé le premier volume exquis!

francesca rossi ha detto...

bella la copertina! mi piace anche più di quella del primo volume!!!

Laura Iorio ha detto...

O__o
già il secondo volume?????????????
ma io dove sono stata tutto questo tempo?

bhè...
congratulazioniiiiiiiiiiiiiii!

io di novità non ne ho....a parte che anche io alla fine ho aperto un blog...ma perchè poi dato che non lo aggiorno quasi mai ^__^'

ad ogni modo sei invitata da me per un thé quando vuoi! ;)
(ovvero, passa pure sul mio blog quando ti pare)

Fragolette ha detto...

Finalmente un nuovo post!!! E che notizia! Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa straordinaria storia!

Ton français est très bien, rassure-toi (même si moi je préfère lire en italien, c'est une langue tellement jolie!).

Noryuken ha detto...

eleonora: grazie cara!! Non vedo l'ora di veder Danseuse (sai che ho aiutato Audrey con la grafica di copertina? :) e di conoscerti di persona, finalmente ^^

sam: c'est trop gentille de votre part, merci ^^ J'espère bien que le deuxième vous plaira encore plus!

francesca: eheh evviva, grazie! Trovo che i personaggi (come la sottoscritta, spero) siano più cresciuti graficamente e psicologicamente, è bello vederli crescere :)

laura: il buovo blog è meraviglioso, e complimenti anche a Roberto! ^^ Comunque spero bene che un bel dì prenderemo un tè assieme dal vivo, cribbio, altro che blog!

sophie: merci bien de m'éncourager, hihi! Moi aussi, je trouve le français une langue vraiment très belle et mélodique, c'est un plaisir l'écouter (parce que quand je la parle, heu, c'est terrible °_°)

Alessio ha detto...

ciao nory! controllo sempre, con discrezione, la tua scalata nelle alte sfere del fumetto!
un saluto

Claudia ha detto...

Che brava! Io non riuscirei mai a pubblicare in francese sul blog.
Piuttosto metto solo le figure XD

Isa Phantasien blog ha detto...

Merci pour cet effort de rédaction en français ^^ Je pense que tu as beaucoup de fans en France !!!!
J'ai hâte de lire la suite de princesse Sara !!!!

Noryuken ha detto...

Alessio: e io tengo d'occhio te, che credi.. gneheh! :)

Claudia: oh, io ci provo, confidando nella loro comprensione..anche se scrivo strafalcioni, è sempre meglio di niente (credo^^°)

Isa: merci pour m'encourager, c'est gentille! De toute façon, j'aime bien apprendre cette langue et j'ai de la chance à l'apprendre pour travailler, hihi ^^
à très vite pour le tome 2, j'attendrai ton avis ^^

Anonimo ha detto...

bonjour
on s'est vu a PUTEAUX ,je m'appelle Zoé ,Princesse SARA est génial !!
continuez comme ça ,on attend avec impatience le tome 3 ,bravo également Audrey que j'ai aussi vu a PUTEAUX

bises