venerdì 28 novembre 2008

Incontro alla nuova Supergulp!

(Questa è Miki, una delle amiche di Aelis...non son riuscita a inserirla nell'albetto, sicchè in attesa di un prode editore che mi pubblichi tutta la storia, ve la anticipo qui ^^)

Sabato 6 dicembre alle ore 16 verrà inaugurata la nuova, enorme sede della fumetteria Supergulp a Mestre (che da Via Cardinal Massaia si è trasferita in Piazzale Donatori di Sangue, davanti alle Poste)!
Da qualche tempo c'era l'idea di organizzare periodicamente degli incontri con autori di fumetto, e finalmente si inizia...proprio dalla sottoscritta!! :)
Ergo per cui, se siete in zona e volete venire a comprare Aelis o Mondombra, venirmi a dire che ne pensate o semplicemente farci una chiacchierata, sapete dove trovarmi :)
a sabato!!

19 commenti:

poggy ha detto...

Grande Nora! Sei una VIP del fumetto ormai! Tra l'altro, venivo spesso in quella fumetteria quando facevo l'università a Venezia, valeva la pena prendere un treno dopo perché era ben fornita, o almeno così me la ricordo.

Giulia Adragna ha detto...

complimenti ancora per Aelis, l'ho letto tutto d'un fiato ^_^

e ho anche usato Aelis come modellino per alcuni schizzi nella mia scuola del fumetto ;)
visto come sei importante °O°?!?

Noryuken ha detto...

poggy: eheh ciao cara!! Macchè vip, ho all'attivo solo 2 fumetti e neanche tante pagine!! ^^
Comunque dai, se riesci a passare vedrai che sede imperiale hanno fatto! :)

giulia: wow!! sono contenta ti sia piaciuto così tanto!! ^^
A riguardare Aelis, col senno di poi, cambierei un sacco di cose...ma si impara per la prossima volta ^^

Giuseppe Minervini ha detto...

Ciao, ho visto il tuo spazio a lucca, le tue tavole sono bellissime e mi piacciono un sacco le tue matite, stupende!
Complimentoni! :)

Alessandro ha detto...

Ebbrava nora.

Ma senti un po', che ne diresti di rilasciare un'intervista a flashfumetto? Te lo richiederei in privato, ma non ho un tuo contatto :P

Se ti interessa, mandami pure una mail all'indirizzo che trovi nel mio profilo di blogger.

Ciao
Alex

il_frengo ha detto...

ciao Nora, ci siamo conosciuti a Lucca, sono uno degli amici di silvia (una gita per i boschi ti dice niente :D )
ho letto da poco Aelis e l'ho trovato un ottimo fumetto
spero possa avere la possibilità di completarlo

in bocca al lupo

Francesco

Noryuken ha detto...

giuseppe: ma complimenti a te, diamine!!! Le tue tavole e il tuo segno sono splendidi, come va a finire la storia del vecchio spilorcio?? :D ave!

alex: boh per me va bene...eheh mi fa troppo strano però :)

ferngo: e chi se la scorda?? che barzelletta di serata, ahah :D
Sono felice che Aelis ti sia piaciuto, spero di riuscire presto a pubblicarlo per intero, perchè in parecchi mi smadonnano per sapere come va a finire.. ^^°
saluta gli altri, ciaoo

Giulia Adragna ha detto...

Nory se ti va di vedere la mia (modesta) versione di Aelis passa dal mio blogghe :)
bacioni!

Brian Lue Sang ha detto...

This is absolutely beautiful, Nora! Great Job!

Alessandro ha detto...

Perfetto, allora appena hai tempo mandami una e-mail, che ci risentiamo.;)

Ciao
Alex

Anonimo ha detto...

Ooooh, vuoi dire che finalmente riuscirei a farmi fare una dedicuccia sull'albo di Aelis?
Eh eh eh...
Complimenti Nora!

Noryuken ha detto...

giulia: vista e commentata! ^^

brian: thanks so much brian, I saw your sketches and exercises and I found them beautiful:)

clo: oohh ma venite su allora?? evvivaaa, almeno stavolta ci si saluta come si deve! ^^

BlackSand ha detto...

Son così rimbecillito che ero convinto di averti lasciato un commento... Vabbè. Spero di poterti ospitare anche io un giorno nella mia fumetteria!! Divertiti :)

ROB ha detto...

E speriamo che questo editore si trovi in fretta.
Un salutone

Mari Mari-chan ha detto...

ciao !
fai dei segni bellissimi con le matite (vero ?), puliti e decisi, che bello ! (☆_☆)

MA.TO ha detto...

sei stata uno dei primissimi link che ho inserito,sei troppo brava,e ogni volta mi lasci a bocca aperta...i tuoi character sono di una morbidezza unica..quasi profumano. ancora complimenti
ciaux

Noryuken ha detto...

blacksand: wow!! magari!! :D

rob: eheh speriamo davvero, farò del mio meglio!

mari mari-chan e mato: vi ringrazio di tutto cuore, son commossa!! T__T
Però non si finisce mai di migliorare..

Anonimo ha detto...

Noraaaaaaaaaaa!!!! Scusa se ti abbiamo dato buca per il festival, insomma tra scioperi e acqua alta sinceramente non sapevamo come fare... Uffa, prima o poi veniamo cavoli! Un mega bacione

KoShiatar ha detto...

Sigh, quando leggo cose come queste Venezia mi manca ancora di più.