Poco fa, finita la matita di una copertina, mi massaggiavo la mano distrutta e mi son chiesta cosa potevo fare finchè la destra non mi tornava riutilizzabile.
Così m'è venuta l'idea di provare a vedere cosa riuscivo a fare con la sinistra (pensavo peggio..)ed essendo una cosa particolarmente antipatica, fastidiosa da fare ma anche divertente, a suo modo, ho pensato (ahivoi) che potesse essere il tema di una nuova catena!!
(ovviamente chi è mancino sarà costretto a usare la destra!)
15 commenti:
O.O potrei dare la mia mano destra in cambio della tua sinistra? oltre ad essere un possibile citazione fumettistica potrei finalmente smettere di imbrattare i fogli!!
Ehehe!! Ci si sente troppo impediti...ma quando ti si stanca la mano che usi di solito e hai cmq una sbrega di lavoro da fare, essere ambidestri non sarebbe male!!
Ecco spiegata l'origine di questa catena (che mi causerà un bel po' di maledizioni da parte dei nominati!) :)
ciaoo
Nora io ti maledico!
EHEHEHEHEH
Comunque il tuo disegno sinistrino è BELLISSIMO!
Fra poco posto la mia urzschifezza...ahahaha sembra il disegno di un bambino di 3 anni però inchiostrato wahahahahah...mi scompiscio dalle risate...
PS:comunque questo è un colpo basso...
sì vabbé ma non c'è gusto... pure con la sinistra disegni meglio di me!!! ^^
Infine sono risalito alla creatrice di codesta dannata catena!!!
Il Paoloni m'ha esortato a infamarti alla morte, ma non ci riesco, in fondo a me 'ste puttanate mi piacciono.
Però, mica t'è venuto male il disegno con la sinistra eh! Bisogna lavorarci ancora un pò su quella mano, ma non è affatto male!
Pensa, saper usare la sinistra e la destra allo stesso modo...disegni fatti in metà tempo!
Figata.
urz: te sapresti disegnare e chinare anche con le dita dei piedi..quindi silenzio!! :D
kat e mago g: eheh devo allenarmi la sx in caso mi rompessi la dx o decida di cimentarmi in progetti suicidi tipo "consegna 45 pagine in una settimana"..sai mai..
Cmq se le catene danno tanto fastidio, ragazzi, potete fare 3 cose: subirle, ignorarle, o reagire inventandovene una con cui farla pagare a chiunque ve ne abbia mandate..gnehehe!
ah ah ah si, grande Nory :DD
combatti con la creatività!!!
comunque ha ragione Kat, disegni meglio di me con la sinistra ^^
T___T consentimi di piangere un momento...mi passerà ^^;
come stai, tutto bene? scusa se non mi son più fatta viva, ma ho avuto una settimana sfigatissima, con Leo congiuntivite, Neo il gatto che si è rotto il bacino, la connessione che non andava ecc ecc ecc sigh, che periodaccio!
Ma è passata anche questa, meno male, anzi in piemontese si dice Bunèur!!! (è molto simile al Francese, vero?)
ti mando un bacione
buon lavoro e...per togliere la fatica dalla mano destra, o passi sopra l'arnigel, gel di arnica montana, che terrai in frigo, oppure fai una pappa con bianco d'uovo e scaglie di sapone di marsiglia: lasci per un'ora e vedrai!!! (provato su di me in tempi di consegna e garantito!)
Patty :*
Come direbbe un mio amico di Milano, anche con la sinistra spacchi, bravissima Nora!
Ce l'ho fatta! Comunque sappi che ti sei presa un bel po' di bestemmie, eh eh! E complimenti per il tuo stacanovismo: se mi si stanca la mano io non è che disegno con l'altra, semmai vado a schiacciare un pisolino... Cosa che dovrei fare tipo adesso!
Vita grama.
wow O_O è praticamente perfetto!!
-rivolo di bava che corre lungo la guancia ad indicare lo sconvolgimento e l'apprezzamento nonchè lo stato semi-catalettico causato dallo stupore-
GiuliA ^,^
cazzo...fatto con la sinistra?sei ambidestra?
Io carissima Nora saro' costretto a declinare l'invito della catena che gia' di base, faccio cagare con la destra, figurarsi con la sinistra e mi sono ripomesso di postare solo illustrazioni ,"professionalmente utili" sul blog.Onorato comunque per la chiamata alle armi :)
E_B
poggy: ho visto cara!!! sei troppo grande ^^
giulia: ehe la via dell'Ambidestro è dura e perigliosa..sinceramente non mi va di riprovarci.. :)
e-bone: se non lo vuoi fare, amen, ma non venirmi a dire che è perchè non riesci, maledetto... :D fai altri draghi dai!!!
uh mi scuso per l'assenza dal blog, ma qua è sempre più dura fra lavoro e casini vari...sigh quanto mi manca la barca, il sole e il mare!! Quest'estate li vedo solo se me li disegno.. *__O
abbiate fede, tornerò!!
Ti è appena stato assegnato il premio "Brillante Weblog 2008", complimenti :)
ciao cara!
volevo dirti che disegni meglio dalla mano sinistra che faccio io con la destra !!! e ancora e poco dire !!!
questo e talento puro....
non ti prendo in giro se si dice ehehehe non so parlare tanto bene italiano allora spero che si puo dire!!!
un abbraccio
ci vediamo
mi presti la tua mano sinistra?? O_O
Posta un commento