mercoledì 1 febbraio 2012

Fauno

13 commenti:

Nicola ha detto...

Proprio bello! E i colori? :P

Victoire Crewe ha detto...

Je me demande pourquoi ça me fait penser à la Bête dans la Belle et la la Bête

**Bea** ha detto...

F.A.V.O.L.O.S.O.

francesca rossi ha detto...

bellissimo...

Noryuken ha detto...

Nicola: eh... c'hai raggione, ma vigliaccamente li rimando a tempi migliori... ^^°

Victoire: moi j'aimais bien ce film quand j'étais petite, mais je trouve qu'on aurait pu quand même travailler mieux sur le graphisme. Mah!

Bea+Francesca: grazie care, ma non è davvero niente di che... l'ho disegnato a puntate durante vari viaggi in battello. Però è bello quando si disegna qualcosa per sé, solo per il gusto di farlo :)

Victoire Crewe ha detto...

Je suis sûre que ça aurait été génial si ça avait été vous qui l'aviez fait ^^ (je vois bien Sara en Belle bouquineuse de libre et James en Bête au grand coeur)

Mais c'est vrai que c'est mon Disney préféré à moi aussi (à égalité avec le Bossu de Notre-Dame au moins)

francesca rossi ha detto...

ciao Nora... ti ho inserito in una catena... non uccidermi!! :-)

Noryuken ha detto...

Victoire: pour la Belle et la Bête, j'aurais beaucoup aimé une version plus obscure, mais c'est Disney, donc... Moi j'adore les classiques Disney et quelqu'un des ses films les plus récents, mais je ne saurais vraiment pas choisir mon préféré en absolut.

Francesca: Ma che t'ho fatto di male?? ^^° Boh qui comunque non è arrivato nulla, eheheh....

francesca rossi ha detto...

:-)
è semplicemente la segnalazione del tuo blog in un post del mio... (quindi per vedere di che si tratta devi andare nel mio blog) Glissala pure, non sono previste punizioni o atroci sofferenze in caso di fine del mondo il prossimo dicembre!! :-P (io non ho avuto il coraggio, chi me l'ha mandata è una tipa molto gentile...)

Djet ha detto...

il est bien chouette ce faune. Bisous de Rennes :D

Djet ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Noryuken ha detto...

Coucouuuu Djet,
merci d'être passé par ici! ^^
C'était une chose un peu vieille, mais mon copain est en train de le modeler en 3d...on verra!
bisous de Murano

Angelo B ha detto...

lavori molto belli devo dire

complimentissimi