mercoledì 26 agosto 2009

News e...Sweety Sorcellery!

Rieccomi! ^^
In questo periodo di ferie altalenanti ho ragionato molto riguardo i miei progetti in corso e nel cassetto... ho un sacco di idee da sviluppare e rendere presentabili, forse anche troppe, ma ci sto lavorando con l'obiettivo di realizzarle tutte, un po' per volta :)
Audrey ha iniziato la sceneggiatura del secondo tomo di Princesse Sara e non vedo l'ora di iniziare lo storyboard, dato che questo episodio segnerà la caduta agli inferi della protagonista, con annessi e connessi...eheheh!
Aspettiamo quindi il 23 settembre per vedere il primo volume nelle librerie galliche (in Italia per ora non sono previste uscite), e nel frattempo eccovi Sweety Sorcellery, sempre per la collezione Blackberry, di cui disegnerò un episodio nel prossimo volume.
Qui ne trovate il trailer musicato del mio talentuosissimo amico Aleksi Aubry-Carlson, che ho coinvolto nel progetto Blackberry per la musica del trailer di Princesse Sara, e che si è prevedibilmente trovato a comporre anche per altre serie... :D

9 commenti:

Vele Ivy ha detto...

Ohh, CHE BELLO!!! Che copertina fantastica... uffa, ma perchè non escono in Italia???? Ma si possono comprare via internet? Io il francese lo so...

matitaimpazzita ha detto...

fammi capire, tu dall' italia lavori per una casa editrice di fumetti in francia? wow!

complimenti! ti aspetto nel mio blog ;)

Noryuken ha detto...

vele/ivy: Carino vero?! Sweety Sorcellery ha un filo centrale e varie micro storie al suo interno, tutte disegnate da autrici diverse :) Come Princesse Sara, comunque, è ordinabile dal sito della Soleil :)

matitaimpazzita: Eh già, senza Internet era dura... Complimentoni a te, Stanco di Volare in particolare è fantastico! ;)

Anonimo ha detto...

Complimenti Nora, Bravissima!

lucio schiavon ha detto...

Bella Nory! Complimenti è un lavoro di altissimo livello! Brava! MuranoStyle!

Anonimo ha detto...

Ciao Nora... che bello, sei sempre più brava... Non vedo l'ora di acquistare il fumetto anche se è in francese non importa... oui oui!! SOFIA (veneziacomix)

Noryuken ha detto...

nico: ad Angoulême avremo di che festeggiare! Mettimi via Akron èh :)

ujo: ma se non l'hai ancora visto... eheh w il salso inside!

sofia: grazie cara! Ora son bella carica per iniziare il secondo :)

Ciro Cangialosi ha detto...

Ciao Nora!!! Piacere di conoscerti.. Grazie per essere passata dal mio blog... Aspetto da Audrey una scenegiattura, non sto nella pelle.. a prescindere di tutto, bhe a Lucca ci vedremo sicuramente per Angulemme mi sto ancora organizzando :) Ho spulciato per benino tutto il tuo blog, sei eccezzionale!! Ti spiace se ti linko fra i miei contatti? :)

Daniele Vessella ha detto...

complimenti, Nora, bel lavoro ;)