domenica 15 giugno 2008

Il tempo di mettere a posto...


...ed eccomi pronta ad unirmi alla catena delle postazioni di lavoro, paglieggio e quant'altro, a cui il Paoloni mi nominò assieme ad altri malcapitati...(così mi avete costretto a riordinarla, grazie! :)

Intravvedonsi fogli autoincoraggianti, l'indispensabile stereo, i pantoni, intrighi vari, la scimmietta Ichnusa e, su una trave, l'alieno Marvin..(uno dei miei vaneggi)

La scrivania dove tengo il pc devo ancora sistemarla, perciò le altre foto le posto più avanti! ciao!!

7 commenti:

Patrizia Comino ha detto...

anche io lavoro in studio mansarda eh eh eh ora però qui con me ho mio figlio di due mesi che dormicchia, e col cavolo che riesco a concentrarmi...mah, piano piano ritornerò al lavoro :)
piacere di conoscerti,ho lasciato qualche commento qua e là, complimenti per i tuoi lavori, hai un tratto fantastico!! Patty

Noryuken ha detto...

Piacere mio, Patty, e benvenuta nel mio blog! ^^
Eh non dev'essere affatto facile lavorare con un figlio piccolo (c'ho pensato spesso, in effetti, anche se penso che affronterò la questione fra moooolto tempo) ma, se non altro, lavorare a casa ti permette di occupartene di persona :)
Forza e coraggio!! un abbraccio :)

Anonimo ha detto...

La mansarda...ottimo.Bella postazione Nora. E poi quella finestra è strategicamente perfetta. Luce naturale dall'alto garantita.

gazza ha detto...

"piano per la conquista del mondo"... alla faccia dei fogli autoincoraggianti! :D bella tattica! :D

PS: io disegno sulle ginocchia, inchiostro sulle ginocchia, faccio i gioiellini sulle ginocchia, coccolo la gatta sulle ginocchia, mi addormento sulle ginocchia...

Amalia Satizábal, I draw, you smile. ha detto...

Wow, ma che ragazza ultra organizata!
Bel posticino di lavoro.
Ma, mi chiami una volta hai finito di conquistare il mondo? Un bacione bella!

Noryuken ha detto...

nicola: la luce naturale è senza dubbio il meglio x disegnare!! L'abbaino è il fulcro della stanza :D

gazza: hai delle ginocchia molto creative!! salutami Dido ^^

weapon hey: ciaooo cara!!! Eh non credere, di solito la mia scrivania è un casino... ti faccio sapere appena conquisto il mondo, dai! ^^ uffaaa voglio dipingere!! basta pc!!

KattaZac ha detto...

Chebellooooo rivoglio anche io la mia mansarda in cui disegnavo un sacco!! Ora mi devo accontentare di un tavolo ikea, sob sob
Benvenuta nella Pusciastova!!! Sei davvero molto bravissima :D Poi mi devi dire come hai fatto a vincere alla Lucca :))
Baciottolo
Kat